Si aggiunge anche il nome di Patrick Schweiger alla lunga lista degli infortunati di questa sfortunata stagione. Il ventiseinne velocista austriaco dovrà osservare alcune settimane di stop per un problema al ginocchio occorsogli durante il supergigante della Val Gardena.
Martedì 20 Dicembre 2016
L'atleta originario del Salisburghese da quanto si apprende da una nota rilasciata dalla federazione austriaca è stato operato quest'oggi dall'ormai tristemente celebre dottor Christian Hoser, lo stesso che recentemente si è occupato degli infortuni di Eva Maria Breme di Carmen Thalmann.
Schweiger che aveva iniziato la stagione con un sedicesimo posto nel superg della Val d'Isere e che in carriera ha ottenuto come miglior risultato una settima posizione nel supergigante di Hinterstoder del febbraio scorso, dovrà osservare un decorso post-operatorio che potrà variare dai due ai sette giorni.
Al momento non si conoscono esattamente le tempistiche per rivedere in pista il supergigantista austriaco.
gli scarponi da sci atomic hawx ultra 130 s nascono per soddisfare le esigenze dello sciatore esperto alla ricerca della massima precisione in pista in ogni...
3