Due giorni di allenamento domani e dopodomani per le squadre azzurre maschili della Coppa del Mondo di sci alpino divise tra Trentino e Alto Adige.
I discesisti Henri Battilani, Guglielmo Bosca, Emanuele Buzzi, Mattia Casse, Peter Fill, Werner Heel, Christof Innerhofer e Dominik Paris saranno in Val di Fassa col responsabile di settore Alberto Ghidoni e i tecnici Christian Corradino, Lorenzo Galli, Raimund Plancker e Patrick Staudacher. Sarà l'ultima rifinitura in vista dell'appuntamento con le gare veloci della Val Gardena, venerdì 16 dicembre il superG e sabato 17 la discesa.
La squadra delle gare tecniche composta da Luca De Aliprandini, Florian Eisath, Stefano Gross, Manfred Moelgg, Roberto Nani, Giuliano Razzoli, Patrick Thaler e Riccardo Tonetti si allena invece in Alta Badia con il capoallenatore maschile Massimo Carca, il responsabile di settore Steve Locher e i tecnici Giancarlo Bergamelli, Stefano Costazza e Andrea Viano poi si sposteranno in Val d’Isère, dove i gigantisti hanno già gareggiato ieri, in vista del gigante e dello slalom del prossimo weekend.
Approfondimenti
Informazioni turistiche
Canazei, Campitello di Fassa, Alba di Canazei, Vigo di Fassa, Pozza di Fassa, Passo PordoiSi parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Domenica 13 Settembre, 12:15Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Domenica 13 Settembre, 10:05Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Domenica 13 Settembre, 08:15Sci Alpino Femminile
Sofia Goggia ha accusato un malore in Argentina: è già rientrata in Italia per accertamenti
Fabio Poncemi, Sabato 12 Settembre, 21:40Sci Alpino
Fabio Poncemi, Sabato 12 Settembre, 18:20Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 12 Settembre, 09:10SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino














2