Ad inizio maggio la frattura all'astragalo del piede sinistro, rimediata per una caduta con la moto da cross. Lo slalomgigantista norvegese al lavoro, poi tra un paio di mesi in pista.
Sabato 12 Giugno 2021
Henrik Kristoffersen può tornare ad allenarsi e fare sul serio. Sono trascorsi una quarantina di giorni dal serio problema rimediato al piede sinistro, con la frattura dell'astragalo causata da una caduta nel corso di una sessione con la moto da cross, grande passione e sistema di allenamento ormai consueto, da qualche anno, per lo slalomgigantista norvegese.
Lo scorso 7 maggio emerse la notizia dell'infortunio, in realtà risalente al sabato precedente (1 maggio), con diagnosi di stop assoluto dalle 4 alle 6 settimane. Tempistiche rispettate da HK94, che si trova a Salisburgo con il centro Red Bull ad attenderlo per ripartire con i carichi di una preparazione atletica che verrà prolungata sino ad agosto, quando Kristoffersen tornerà sulla neve come aveva già preannunciato papà Lars.
“Di nuovo su due piedi”, il messaggio social postato ieri da Henrik, dopo aver tolto le stampelle e pronto a “sgasare” nuovamente. Non su una moto da cross, almeno per un po'.
gli scarponi da sci lange rs 130 ltd da uomo sono una soluzione derivata dai modelli utilizzati in coppa del mondo, pensati per gli sciatori esperti che...
116