Al termine di una lunga sessione di test atletici Hannes Reichelt ha annunciato ai media l'intenzione di prolungare il cammino di recupero dall'operazione all'ernia del disco posticipando di un mese il suo rientro nel massimo circuito dello sci.
Martedì 25 Ottobre 2016
Il trentaseienne austriaco che solamente una settimana fa aveva considerato l'ipotesi di un come backad inizio dicembre nelle prove veloci di Beaver Creek, negli ultimi giorni si è reso conto di essere ancora lontano dalla condizione di forma ideale.
Il detentore del titolo iridato di supergigante ha infatti dichiarato, "Sono ancora decisamente lontano dallo stato di forma che vorrei. La prossima settimana tornerò finalmente ad allenarmi in pista e solamente quella volta capirò come il mio fisico avrà reagito all'operazione."
Reichelt dovrebbe quindi tornare nel circuito di Coppa del Mondo nel mese di gennaio, a soli trenta giorni dall'inizio dei Campionati del Mondo di Sankt Moritz, appuntamento al quale lo sciatore salisburghese è iscritto di diritto essendo il campione uscente.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
2