La federsci austriaca ha annunciato con un tweet che Hannes Reichelt sarà in pista domani nella prima prova della discesa maschile di Coppa del Mondo.
Mercoledì 27 Gennaio 2016
Reichelt, nella caduta rovinosa all’Hausbergkante della Streif di Kitzbühel, pur essendo portato via in elicottero era stato quello a riportare le minori conseguenze rispetto a Georg Streitberger e Aksel Lind Svindal, avendo subito “solamente” una forte contusione ossea al ginocchio. Si pensava inizialmente che il 35enne del Salisburghese dovesse fermarsi almeno un paio di due settimane e invece per fortuna le sue condizioni sono nettamente migliorate.
Un recupero lampo quindi, tanto è vero che Hannes è tornato già oggi ad allenarsi sugli sci in campo libero a Seefeld e il primo approccio ha dato esito molto positivo, per cui proverà a essere in gara sabato sulle nevi bavaresi, passando per le due prove cronometrate di domani e dopodomani. "Apprezzo molto di essere in buona salute, specialmente pensando a quello che è successo agli altri. Sono stato tremebdamente fortunato" ha detto Reichelt in conferenza stampa a Innsbruck.
gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...
3