Questo sito contribuisce alla audience de

Gli slalomisti si riuniscono a Saas-Fee: Gross e Razzoli in pista con Sala, Vinatzer e Maurberger

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Gli slalomisti si riuniscono a Saas-Fee: Gross e Razzoli in pista con Sala, Vinatzer e Maurberger

Una settimana di lavoro sul ghiacciaio elvetico, dal 27 settembre e sino al 4 ottobre, per i cinque atleti del gruppo Coppa del Mondo.

Si riuniscono gli slalomisti azzurri.

Dai reduci del lungo blocco di allenamento a Ushuaia, ovvero Alex Vinatzer, Tommaso Sala e Simon Maurberger, a coloro che sono rimasti in Europa per lavorare tra fine agosto e settembre, ovvero Stefano Gross e Giuliano Razzoli.

Appuntamento sulle nevi di Saas-Fee, convocati dal direttore tecnico Max Carca, per una settimana di raduno che comincerà domani, martedì 27 settembre, per terminare il prossimo 4 ottobre.

La nazionale sarà seguita dallo staff tecnico federale composto dall'allenatore responsabile, Simone Del Dio, da Fabio Bianco Dolino, Stella Francescato, Luca Vuerich, Luca Valenti e Stefano Costazza. Si ricorda che il primo slalom della Coppa del Mondo 22/23 è fissato per l'11 dicembre a Val d'Isère.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
205
Consensi sui social

SCI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Stockli laser sc + srt speed + srt 12 red/black

DADASPORT

STOCKLI - laser sc + srt speed + srt 12 red/black

1638.00 €

a true all-rounder. convincing in every snow condition, and always looking good in every situation. equipped with a range of technology features, this ski...