Ha perfino cancellato la sua presenza al media day della Germania perché si sta allenando sul ghiacciaio dello Stelvio: Felix Neureuther vuole assolutamente essere presente al gigante d’apertura della Coppa del Mondo maschile a Sölden tra un mese esatto, domenica 28 ottobre.
Venerdì 28 Settembre 2018
“Chiedo la vostra comprensione per non aver potuto essere presente al media day - dice Neureuther -. Sölden è molto, molto vicina, e il mio obiettivo è essere lì alla partenza. Il ginocchio sembra andare bene e non mi dà più problemi. Gli ultimi giorni di allenamento sono stati davvero buoni. Ora darò gas nelle prossime settimane e spero di vedervi a Sölden”.
Il 34enne di Garmisch-Partenkirchen si è rotto il crociato del ginocchio sinistro lo scorso novembre a Copper Mountain pochi giorni dopo aver vinto lo slalom di Levi, è tornato sugli sci quasi a tempo di record a fine aprile e dopo aver pensato al ritiro (ma non è la prima volta nella sua carriera) ora pare aver ritrovato le giuste motivazioni. Sul Rettenbach in nove partecipazioni è stato sesto nel 2015 e addirittura terzo nel 2016.
gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...
163