C’è una nuova coppia, e decisamente stellare, nella Germania degli sport invernali. E’ quella formata dal 29enne slalomgigantista Felix Neureuther e dalla 23enne biathleta Miriam Gössner.
Sabato 23 Novembre 2013
Neureuther ha confermato la relazione con la sua concittadina (entrambi sono di Garmisch-Partenkirchen) alla Bild: “Sì, stiamo insieme. La cosa è ancora fresca”. Felix era tornato single in estate dopo dieci anni di fidanzamento e durante la riabilitazione dal suo infortunio alla caviglia ha cominciato a frequentare “Miri”, anche lei in cura dopo la frattura di quattro vertebre e di un disco intervertebrale.
Lei ora è in partenza per Östersund, in Svezia, dove la prossima settimana prenderà parte alle prime gare stagionali (ma non alla staffetta mista di domani). Lui invece volerà negli Stati Uniti per il gigante di Beaver Creek dell’8 dicembre. “E’ importante che io protegga la mia vita privata. La stagione olimpica è imminente. Entrambi dobbiamo concentrarci sui nostri rispettivi sport” ha aggiunto Neureuther.
gli scarponi da sci rossignol hero j3 40 da bambino sono pensati per offrire comfort, performance e calore ai giovani campioni di domani. la linea presenta la...
3