Il trentacinquenne originario del Quebec in questa stagione ha ottenuto dei buoni piazzamenti tra i quali spicca il podio conquistato nel supergigante della Val Gardena a dimostrazione che nonostante l'età Guay potrebbe essere tra i protagonisti della prossima edizione iridata, lui che nel 2011 a Garmisch fu oro mondiale nella discesa libera.
Inizio stagione sottotono invece per Manuel Osborne-paradis che fin ora ha sempre veleggiato nella parte bassa della classifica fatta eccezione per il sesto posto della prima libera di Garmisch.
Nelle prove tecniche l'atleta di riferimento sarà il venticinquenne Erik Read, sciatore il cui talento è letteralmente esploso in questo inverno. Read pur partendo inizialmente con pettorali altissimi è riuscito con regolarità a conquistare 4 piazzamenti all'interno della top ten in tre discipline: slalom, gigante e combinata alpina.
I mondiali potranno offrire una grossa occasione di riscatto a Trevor Philip che non accede alla seconda manche di una prova di Coppa del Mondo dal lontano 24 gennaio 2016.
Close-fitting, seamless, very breathable 3/4 merino pants for midwinter tours. The 230 Competition Short Pants for Women supports you during ski touring,...
3