Questo sito contribuisce alla audience de

Dopo Saas-Fee, gli slalomisti azzurri salgono in Belgio: lavoro nello skidome di Peer dall'1 al 5 agosto

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Dopo Saas-Fee, gli slalomisti azzurri salgono in Belgio: lavoro nello skidome di Peer dall'1 al 5 agosto

Razzoli, Vinatzer e compagni sfrutteranno l'impianto indoor per tutta la prossima settimana: sette i convocati dall'allenatore responsabile Simone Del Dio.

Cinque giorni di allenamento nello skidome di Peer, in Belgio, dopo aver avuto la possibilità di svolgere una bella settimana di lavoro sul ghiacciaio di Saas-Fee, praticamente l'unico a disposizione sull'arco alpino.

Gli slalomisti azzurri del gruppo Coppa del Mondo avranno così la possibilità di mettere assieme una mole importante di pali in questo periodo della preparazione, salendo nel nord Europa (come capitato più volte negli scorsi anni, specialmente prima della pandemia) per il blocco previsto da lunedì 1 a venerdì 5 agosto nell'impianto indoor della provincia fiamminga del Limburgo belga.

Sette gli uomini a disposizione di coach Del Dio: oltre ai “titolari” Alex Vinatzer, Tommaso Sala, Simon Maurberger, Giuliano Razzoli e Stefano Gross, si aggiungono per l'occasione Giovanni Franzoni e Filippo Della Vite. A dirigere i lavori, oltre all'allenatore responsabile, coach Stefano Costazza con Fabio Bianco Dolino, Stella Francescato, Luca Vuerich, Luca Valenti, Riccardo Coriani, Davide Marchetti e Peter Fill.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
77
Consensi sui social

Approfondimenti

Saas-Fee
Informazioni turistiche

Saas-Fee

Saas-Fee

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Armada chairman pants olive

BLUE TOMATO

ARMADA - chairman pants olive

99.95 €

The Armada Chairman Pants give you everything you need for a great day on the mountain and they're sustainable too. Its recycled polyester fill keeps you warm,...