Questo sito contribuisce alla audience de

Domenica a Sappada comincia la stagione dei tifosi di Buzzi: il discesista azzurro li attende per fare festa

Emanuele Buzzi vince il superG maschile di Coppa Europa di Wengen
Sci Alpinoil personaggio

Domenica a Sappada comincia la stagione dei tifosi di Buzzi: il discesista azzurro li attende per fare festa

C'è grande attesa attorno ad uno dei giovani più promettenti dell'intero movimento...

Emanuele Buzzi è ormai una certezza della velocità azzurra e, senza il grave incidente di Wengen che l'ha costretto a chiudere anzitempo la stagione 2018/19, forse staremmo già parlando dei primi podi in carriera per il 24enne di Sappada.

Attorno al discesista, si è creato negli ultimi anni un seguito importante ed ecco che, nella giornata di domenica 29 settembre, “Emanuele Buzzi Official Fan Club” ha organizzato un evento per dare il via alla campagna tesseramente per la stagione 2019/2020 e vivere qualche ora assieme allo stesso Lele, rientrato lo scorso 16 settembre dalla lunga trasferta in Argentina.

Foto, autografi, un brindisi tutti assieme e il riepilogo delle novità che i supporters di Buzzi annunceranno verso un'annata che potrebbe rivelarsi quella della definitiva esplosione di un talento che ha già fatto intravedere grandi cose; l'appuntamento è fissato alle ore 15.30 al ristorante Mondschein, nel cuore di Sappada, base del fan club.

Sono molto soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto a Ushuaia – le parole di Emanuele di ritorno dall'Argentina – A parte qualche giorno in condizioni difficili causa meteo, abbiamo potuto fare il massimo ed è stato molto bello poter rimettere gli sci lunghi dopo tanto tempo. Le mie condizioni fisiche sono buone anche dopo i primi allenamenti veri e questo è molto importante per un pieno recupero”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
236
Consensi sui social

Approfondimenti

Sappada
Sappada COMPRENSORIO

Sappada

Sappada