Mercoledì 17 Luglio, 22:28
Utenti online: 459
Fabio Poncemi
Fabio Poncemi
Redazione Sport

foto di Cortina 2021

Domenica a Cortina il "Ghedo Speed Contest": sfida in velocità all'uomo jet per eccellenza

Domenica a Cortina il 'Ghedo Speed Contest': sfida in velocità all'uomo jet per eccellenza

Kristian Ghedina organizza la quarta edizione della sua "gara", sulle nevi del Faloria per una giornata sugli sci che si concluderà con una grande festa

Sfidarlo non dev'essere facile, perchè parliamo dell'uomo jet per eccellenza.

Domenica 21 aprile, a partire dalle ore 10, prenderà il via a Cortina d'Ampezzo la quarta edizione del “Ghedo Speed Contest”, la sfida in velocità ad un mito come Kristian Ghedina, che ospiterà tutti gli appassionati (iscrizioni ancora aperte, a soli 12 euro) sulle nevi del Faloria (pista Tondi), dopo aver partecipato in prima persona ad un evento simile come quello dello scorso 31 marzo che, sempre nella “perla delle Dolomiti”, vide protagonista Sofia Goggia.

Organizzata dall'A.S.D. Kristian Ghedina Ski Team, la gara vedrà il “Ghedo” scendere per primo e stabilire la velocità da superare per vincere, con tutti gli iscritti che a seguire proveranno a battere uno dei più grandi velocisti di sempre.

Ci sono tanti premi in palio, che verranno assegnati sulla terrazza del Rifugio Faloria a partire dalle ore 13.30, con una grande festa a seguire. Il ritiro dei pettorali sarà possibile presso la sede di M'Over (partner dell'evento), in piazzetta San Francesco 2 a Cortina, già sabato pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30, oppure domenica mattina stessa dalle 8.30 alle 9.30 direttamente al Faloria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA