Di nuovo maltempo a Garmisch-Partenkirchen: già cancellata la prima prova della discesa maschile

Foto di Redazione
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Di nuovo maltempo a Garmisch-Partenkirchen: già cancellata la prima prova della discesa maschile

Ancora pioggia e umidità in Baviera, gli uomini jet (col rientro di Dressen) costretti all'unico training giovedì prima delle ultime due gare pre Mondiali.

Ancora nuvole basse, pioggia e umidità. E così, come accaduto con le ragazze la scorsa settimana, tutto fermo per quanto riguarda le prove degli uomini jet a Garmisch-Partenkirchen.

Primo training cancellato sulla Kandahar 1, in vista della discesa programmata sabato. Si riproverà giovedì (sempre alle ore 11.30), nell'unico test possibile prima del super-g previsto venerdì e dell'ultima gara prima di Cortina, appunto il giorno successivo.

Un problema in più per coloro che sono al rientro, Thomas Dressen su tutti e pure il norvegese Sejersted che manca da Bormio alla pari di Guglielmo Bosca, uno dei nove azzurri selezionati per la due giorni bavarese. Per quanto riguarda Mauro Caviezel, il detentore della sfera di cristallo di super-g è atteso in gara direttamente venerdì, ma a questo punto sarà decisivo il meteo, seppur le previsioni indichino miglioramenti dalla giornata di giovedì sino a sabato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
36
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Caso Colturi, parlano mamma Daniela e papà Alessandro: L'Albania ci concede piena libertà gestionale

Caso Colturi, parlano mamma Daniela e papà Alessandro: L'Albania ci concede piena libertà gestionale

Dopo l'ufficialità di (almeno) un'altra stagione da correre sotto bandiera albanese, Daniela Ceccarelli e Alessandro Colturi, che seguono personalmente Lara da sempre anche in pista, hanno fatto il punto della situazione non aprendo alle porte di un futuro azzurro, o in ogni caso differente da quello vissuto sinora. Un ambiente positivo l'ha messa nelle condizioni di puntare a traguardi sempre più ambiziosi.