Oltre agli slalomisti azzurri, sulle nevi svizzere pure gli specialisti delle porte larghe per una settimana importante di preparazione prima di Soelden.
Martedì 27 Settembre 2022
L'opening di Coppa del Mondo sul Rettenbach si avvicina e i gigantisti della nazionale, per quanto riguarda il gruppo Coppa del Mondo rientrato da pochi giorni dalla lunga trasferta di Ushuaia, si spostano a Saas-Fee per un altro blocco di allenamento in pista.
Sul ghiacciaio dell'Allalin, ecco al lavoro da giovedì 29 settembre e sino a mercoledì 5 ottobre, praticamente nello stesso periodo degli slalomisti guidati da Simone Del Dio, cinque specialisti azzurri: si tratta del vice campione del mondo in carica, Luca De Alprandini, di Filippo Della Vite, Giovanni Franzoni, Giovanni Borsotti e Alex Hofer.
Il gruppo sarà seguito dallo stesso dt Massimo Carca, coadiuvato dalla squadra di tecnici federali composta da Peter Fill, Ruggero Muzzarelli, Riccardo Coriani, Maurizio Urbani, Davide Marchetti e Fabio Della Torre.
gli scarponi da sci atomic hawx ultra 130 s nascono per soddisfare le esigenze dello sciatore esperto alla ricerca della massima precisione in pista in ogni...
37