Gli ispettori della FIS hanno effettuato oggi il controllo della neve sul Canalone Miramonti di Madonna di Campiglio.
Lunedì 14 Dicembre 2015
Il controllo ha dato esito positivo: “Snow Control passato a pieni voti! Complimenti a tutti per il grande lavoro” ha detto il Race Coordinator di Coppa del Mondo maschile per le discipline tecniche Emmanuel Couder che ha ispezionato la accompagnato dal responsabile dell’Area Tecnico-Sportiva del Comitato 3Tre Adriano Alimonta. Pertanto, andrà regolarmente in scena lo slalom maschile in notturna del 22 dicembre, le due manche sono in programma alle 17,45 e alle 20,45.
Intanto oggi pomeriggio gli slalomisti di Italia, Francia e Svizzera hanno preso confidenza con la pista e con le condizioni da gara provando il pendio con la luce dei riflettori: “La pista è già in condizioni eccellenti: nei prossimi giorni il fondo sarà ghiacciato, e il 22 dicembre si vedrà un grandissimo spettacolo. Il Canalone Miramonti è una garanzia” ha detto un soddisfatto Giuliano Razzoli.
gli sci atomic redster g7 con attacco mi12 gw sono sci ad alte prestazioni progettati per curve ampie in stile slalom gigante, ideali sia per le competizioni...
3