Confermato lo slalom maschile in notturna di Madonna di Campiglio

Confermato lo slalom maschile in notturna di Madonna di Campiglio
Info foto

Daniele Mosna

Sci AlpinoSci alpino maschile

Confermato lo slalom maschile in notturna di Madonna di Campiglio

Gli ispettori della FIS hanno effettuato oggi il controllo della neve sul Canalone Miramonti di Madonna di Campiglio.

Il controllo ha dato esito positivo: “Snow Control passato a pieni voti! Complimenti a tutti per il grande lavoro” ha detto il Race Coordinator di Coppa del Mondo maschile per le discipline tecniche Emmanuel Couder che ha ispezionato la accompagnato dal responsabile dell’Area Tecnico-Sportiva del Comitato 3Tre Adriano Alimonta. Pertanto, andrà regolarmente in scena lo slalom maschile in notturna del 22 dicembre, le due manche sono in programma alle 17,45 e alle 20,45.

Intanto oggi pomeriggio gli slalomisti di Italia, Francia e Svizzera hanno preso confidenza con la pista e con le condizioni da gara provando il pendio con la luce dei riflettori: “La pista è già in condizioni eccellenti: nei prossimi giorni il fondo sarà ghiacciato, e il 22 dicembre si vedrà un grandissimo spettacolo. Il Canalone Miramonti è una garanzia” ha detto un soddisfatto Giuliano Razzoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Madonna di Campiglio
Informazioni turistiche

Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio, Folgarida, Marilleva, Pinzolo

SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Atomic hawx prime 110 gw

MAXISPORT

ATOMIC - hawx prime 110 gw

275.95 €

gli scarponi da sci atomic hawx prime 110 gw sono progettati per sciatori di livello intermedio e avanzato che cercano una combinazione di comfort e...