Confermate le gare maschili di Coppa del Mondo di Beaver Creek

Quattro viti nella mano non fermano Ted Ligety che trionfa per la quarta volta consecutiva nel gigante di Beaver Creek!
Info foto

Getty Images / AFP

Sci Alpino

Confermate le gare maschili di Coppa del Mondo di Beaver Creek

E’ arrivato l’ok della FIS per la disputa delle gare di Coppa del Mondo maschile di Beaver Creek.

Oggi era previsto il controllo della neve sulla Birds of Prey e il controllo ha dato esito positivo. Pertanto la discesa, il superG e il gigante sulle nevi del Colorado andranno in scena regolarmente.

Ricordiamo le date e gli orari italiani delle gare: venerdì 4 dicembre alle 18,45 ci sarà la discesa, sabato 5 alle 19 il superG, domenica 6 alle 17,45 e alle 20,45 le due manche del gigante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Sei tappe italiane per la CdM 2025/26 e la Val di Fassa brinda: per il 2028 si apre a gare tecniche a Cervinia

Sei tappe italiane per la CdM 2025/26 e la Val di Fassa brinda: per il 2028 si apre a gare tecniche a Cervinia

Dopo la pubblicazione dei calendari da parte della FIS, a Passo S. Pellegrino (7-8 marzo con discesa e super-g femminili) si attende la seconda volta del massimo circuito, così come Tarvisio ritrova la coppa 14 anni dopo. Nel meeting autunnale, verranno svelate le bozze per le prossime 4 stagioni e si parla anche del posticipo di Soelden.