Christof Innerhofer in esclusiva dal Cile: "Devo fare chilometri!"

Christof Innerhofer in esclusiva dal Cile: 'Devo fare chilometri!'
Sci AlpinoSud America

Christof Innerhofer in esclusiva dal Cile: "Devo fare chilometri!"

Il campione altoatesino ci ha spedito in esclusiva qualche riga su come stanno andando i suoi allenamenti in Cile

Christof Innerhofer ci ha spedito in esclusiva qualche riga su come stanno andando i suoi allenamenti in Cile. Ringraziamo il manager di Inner Andrea Vidotti di Ideeuropee che ci ha inoltrato questo testo:

"Da quando sono arrivato in Cile ho sciato già 9 giorni, ho bisogno di fare chilometri, di sciare. Sto testando del materiale, non sono ovviamente in forma, ma la cosa non mi preoccupa. Meglio entrare in forma quando ci saranno le gare. La pista qui è molto bella, ideale per fare superG e discesa. La neve purtroppo è molle, ha già nevicato due volte da quando siamo qui. Non mi piace molto questa neve, ma va bene comunque per l’allenamento. Sono contento del lavoro che sto facendo, del fatto di potermi confrontare con i miei compagni, il mio feeling aumenta giorno dopo giorno. Sono sereno e ottimista, ci stiamo preparando bene".

3
Consensi sui social

Più letti in scialpino

La schiena ferma ancora Manuel Feller: assente all'Atomic Media Day, il tirolese tornerà comunque presto sugli sci

La schiena ferma ancora Manuel Feller: assente all'Atomic Media Day, il tirolese tornerà comunque presto sugli sci

Nel giorno della presentazione di tutti i big del brand, in occasione del classico evento organizzato alle porte di Salisburgo con Shiffrin, Kilde, Goggia, Ljutic, Vinatzer e tante altre stelle, ecco arrivare la notizia di un nuovo stop per lo slalomgigantista austriaco, che punterà principalmente a Levi per l'opening tra i rapid gates (anche se non è esclusa la sua presenza a Soelden).