E’ stata cancellata, verrebbe da dire “come di consueto” per quanto riguarda questa località, la prima tappa di Coppa Europa maschile a Reiteralm.
Martedì 17 Novembre 2015
Il 25 e il 26 novembre si dovevano disputare due superG riservati agli uomini ma la FIS ha annunciato che le gare sono state cancellate per mancanza di neve e che verranno recuperate in sede e data ancora da decidere. La stagione comincerà pertanto con un gigante e uno slalom a Åre, in Svezia, il 2 e 3 dicembre, e ancora un gigante e uno slalom il 5 e 6 dicembre a Trysil. Nella stessa località norvegese prenderà il via il 7 e l'8 dicembre con un gigante e uno slalom la Coppa Europa femminile.
Intanto la squadra azzurra maschile di Coppa Europa si sta allenando in Val Senales, il raduno continuerà fino a venerdì. Il gruppo è formato da Fabian Bacher, Henri Battilani, Emanuele Buzzi, Nicolò Cerbo, Pietro Franceschetti, Simon Maurberger, Nicolò Menegalli, Federico Paini, Giordano Ronci, Tommaso Sala, Daniele Sorio, Michelangelo Tentori e Alex Zingerle, Negli stessi giorni e nella stessa località c’è anche la squadra C maschile composta da Matteo Confortola, Alex Hofer, Federico Liberatore, Hans Vaccari, Matteo Vaghi e Hannes Zingerle.
gli sci head supershapecon attacco jrs7.5 gw sono sci da bambino pensati per accompagnare i giovani sciatori già esperti. la tecnologia jrs garantisce...
3