Alle 13.00, sulla "Piste Nationale", il primo training degli uomini: Paris (n° 13) al cancelletto dopo Franzoni

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Alle 13.00, sulla "Piste Nationale", il primo training degli uomini: Paris (n° 13) al cancelletto dopo Franzoni

A Crans-Montana, dopo la cancellazione della gara femminile, la prima delle due giornate di prova verso la discesa di domenica per gli uomini jet, anche se con una condizione meteo in peggioramento e ritardi: sette gli azzurri impegnati, Casse scatterà con il 2, Schieder n° 7, poi tra von Allmen (n° 9) e Odermatt (14) i due leader azzurri.

Primo training sulla “Piste Nationale”, per il settore maschile che apre il suo week-end di Crans-Montana dalle ore 13.00, pensando alla discesa di domenica, l’ultima prima delle Olimpiadi.

Visibilità piatta, in attesa dell’evoluzione del meteo in queste ore, per la prima delle due prove che vedrà Mattia Casse primo italiano al cancelletto, con il n° 2 prima di Schieder (7), Franzoni con l’11, reduce dal trionfo di Kitz, e Paris con il 13, appena prima di Odermatt (14) e dopo von Allmen (n° 9), che qui vinse un anno fa. Non ci sarà Kriechmayr, presente invece al rientro Kilde che troveremo dopo la pausa tecnica con il 16.

Prima prova della discesa maschile di Crans-Montana che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.00 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Christof Innerhofer partirà con il n° 22, quinto azzurro al cancelletto, seguito da Bosca (33), Alliod (col n° 42) e Bernardi, invece, ancora oggi è impegnato in Coppa Europa a Verbier e disputerà solo il training di sabato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social