Si è svolta ieri sera alla DNB Arena di Stavanger la serata di gala che prevedeva la premiazione dei migliori sportivi dell’anno 2018.
Domenica 6 Gennaio 2019
Miglior uomo e miglior donna sono stati scelti due atleti ben noti del mondo degli sport invernali, il fuoriclasse dello sci alpino Aksel Lund Svindal, vincitore dell’oro olimpico in discesa a PyeongChang 2018 e di tre gare di Coppa del Mondo, e la più vincente fondista di tutti i tempi, Marit Bjoergen, diventata l’atleta olimpica invernale più medaglietta uomini compresi con 15 metalli preziosi, tra cui due ori, un argento e due bronzi collezionati in Corea del Sud lo scorso febbraio.
Bjoergen, oltre a essere stata nominata il personaggio sportivo più significativo del 2018, ha ricevuto anche un premio speciale alla carriera insieme al biathleta Ole Einar Bjoerndalen, come lei ritirato alla fine della scorsa stagione.
gli scarponi da sci dalbello veloce 100 gw da uomo sono un modello allround high performance realizzato per lo sciatore di livello intermedio che desidera...
52