Prima dell'annuncio su Facebook della fine della sua storia d'amore con Julia Mancuso Aksel Lund Svindal ha postato sul suo blog un commento sui giorni di allenamento a Portillo e ha parole di elogio per il giovane connazionale vincitore dell'ultima Coppa Europa
Prima dell'annuncio su Facebook della fine della sua storia d'amore con Julia Mancuso Aksel Lund Svindal ha postato sul suo blog un commento sui giorni di allenamento in Sudamerica. Ecco la traduzione in italiano:
Bene. Portillo perfetta! Dopo due giorni di pioggia e neve, il cielo è tornato blu. Cielo blu significa notti fredde, buona neve, sole e temperature abbastanza alte per colpire quella piscina all'aperto nel pomeriggio. Semplicemente perfetto! Abbiamo sciato 5 giorni di velocità. Ottimo allenamento in buone condizioni. Abbiamo ancora due giorni poi si parte per l'Argentina. Lo sci sta andando bene. E sono felice di vedere che l'allenamento estivo sta pagando. 5 giorni consecutivi e non mi sento stanco. Il piccolo team di velocità norvegese sta facendo bene. Il ginocchio di Kjetil (Jansrud, ndr) va benissimo e Alex (Alexander Aamodt Kilde, ndr) è un vero guerriero vichingo. Alex è il vincitore dell'ultima Coppa Europa e debutta quest'anno nella squadra di Coppa del Mondo. Lui è un grande sciatore e fisicamente uno dei migliori sciatori che abbia mai visto. Così tutti e tre stiamo facendo bene e siamo un passo più vicini a essere pronti per un inverno ricco di emozioni!
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Giovedì 17 Settembre, 17:40Sci Alpino
Fabio Poncemi, Giovedì 17 Settembre, 13:10Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 16 Settembre, 17:50Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 16 Settembre, 12:40Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Mercoledì 16 Settembre, 11:00Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 15 SettembreSCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino











2