Questo sito contribuisce alla audience de

A Kvitfjell via alla grande sfida degli uomini jet: alle 11.30 la prima discesa, Paris attacca Kilde e Feuz

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

A Kvitfjell via alla grande sfida degli uomini jet: alle 11.30 la prima discesa, Paris attacca Kilde e Feuz

Condizioni ok per l'apertura del trittico in Norvegia, determinante per la coppa di specialità: "Domme" parte con l'11, dopo i primi due della classifica di discesa. Marsaglia subito in avvio col n° 2, sono otto gli azzurri in gara.

Tempo di discesa in Coppa del Mondo, per un gran finale interessantissimo visto che ci sono ben cinque atleti racchiusi nel giro di 89 punti a tre prove dal termine.

Oggi la nona stagionale, recupero di quella cancellata prima a Lake Louise e poi a Beaver Creek, per aprire il lungo appuntamento di Kvitfjell: start alle ore 11.30 con la prima delle due discese sulla “Olympiabakken”, aperta da Vincent Kriechmayr seguito da Matteo Marsaglia, pettorale n° 2 prima dei principali favoriti, da Clarey (3), Kilde (5), Mayer (7), Feuz (9) e Dominik Paris, che partirà con l'11 (lo seguiranno, dal 13 al 17, Odermatt, Innerhofer, Hemetsberger, Cochran-Siegle e Hintermann) per tentare l'ultimo assalto alla sfera di cristallo, trovandosi a -89 pt da Kilde.

Discesa maschile di Kvitfjell che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 11.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Con il n° 25 vedremo Mattia Casse, alla ricerca dei punti per qualificarsi alle finali pure in discesa, poi con il 35 partirà Emanuele Buzzi, con il 48 Guglielmo Bosca, n° 54 per Nicolò Molteni e 59 per Pietro Zazzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
30
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI