Un altro riconoscimento per Sofia Goggia: la Guardia di Finanza le conferisce l'Encomio Solenne

Foto di Redazione
Info foto

G.S. Fiamme Gialle

Sci Alpinola premiazione

Un altro riconoscimento per Sofia Goggia: la Guardia di Finanza le conferisce l'Encomio Solenne

La bergamasca, facente parte del G.S. Fiamme Gialle, premiata a Roma con una delle ricompense militari più importanti.

Questa mattina, presso l'Ispettorato della Guardia di Finanza a Roma, Sofia Goggia è stata ricevuta dall'Ispettore per gli Istituti d'Istruzione del Corpo, Gen. C.A. Carlo Ricozzi, per un nuovo riconoscimento conferito alla campionessa azzurra, che fa parte del gruppo sportivo delle Fiamme Gialle.

La velocista bergamasca è stata accompagnata per l'occasione dal Comandante del Centro Sportivo della Guardia di Finanza, Gen.B. Flavio Aniello e dal Comandante del Gruppo Polisportivo Fiamme Gialle, Gen.B. Vincenzo Parrinello. Per i suoi successi, Sofia ha ricevuto direttamente dall'Ispettore Gen.C.A. Ricozzi, un Encomio Solenne, una delle ricompense militari più importanti per meritevole comportamento in servizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
514
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Le nove azzurre per la discesa in Val d'Isère: Goggia a trascinare il gruppo, Bernardi, Thaler e Allemand confermate

Le nove azzurre per la discesa in Val d'Isère: Goggia a trascinare il gruppo, Bernardi, Thaler e Allemand confermate

Giovedì si comincia con le prove sulla Oreiller-Killy, la bergamasca (che qui ha vinto tre volte, di cui una in super-g) punta al massimo risultato, Pirovano ancora all'atteso podio e poi ci sono Curtoni, Melesi, le sorelle Delago e le tre specialiste reduci dalla gara odierna di Coppa Europa a Sankt Moritz.