SuperG femminile di Bansko LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara

Primo superG femminile di Bansko LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

SuperG femminile di Bansko LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara

Seguite con noi attraverso il live timing della FIS il quinto superG femminile stagionale, quello di Bansko, a partire dalle 10!

Qui il live timing della FIS!

Qui la lista di partenza del superG!

Alla gara, recupero di quella cancellata venerdì che a sua volta era recupero di quella cancellata a Bad Kleinkirchheim, sono iscritte 55 atlete in rappresentanza di 16 nazioni. La prima a partire sarà Elena Fanchini subito seguita da Daniela Merighetti, altre sette azzurre saranno in gara sul tracciato messo sul terreno dal loro capoallenatore Alberto Ghezze: col numero 5 Elena Curtoni, con l'8 Nadia Fanchini, col 10 Verena Stuffer, col 26 Francesca Marsaglia, col 45 Johanna Schnarf, col 50 Federica Brignone, col 51 Marta Bassino. Col 9 scenderà la tedesca Viktoria Rebensburg, con l'11 la statunitense Julia Mancuso, col 13 l'austriaca Nicole Hosp, col 16 l'altra austriaca Cornelia Hütter, col 17 la slovena Tina Maze, col 18 e col 19 le altre due austriache Elisabeth GörglAnna Fenninger, col 20 la statunitense Lindsey Vonn, col 21 la svizzera Lara Gut, col 22 la liechtensteiniana Tina Weirather, col 24 e col 27 le svizzere Fabienne SuterDominique Gisin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Super G Femminile Bansko (BUL)

Sci alpino femminile

Cancellato il primo superG di Bansko, verrà recuperato lunedì

Venerdì 27 Febbraio 2015
Sci alpino femminile

SuperG di Bad Kleinkirchheim prima interrotto e poi cancellato

Domenica 11 Gennaio 2015

Più letti in scialpino

Ciao Matilde, un anno dopo: dal papà alla sorella, quanto amore e quanto coraggio per cambiare le cose

Ciao Matilde, un anno dopo: dal papà alla sorella, quanto amore e quanto coraggio per cambiare le cose

Il 28 ottobre 2024, Matilde Lorenzi moriva in seguito ad una caduta in allenamento sul ghiacciaio della Val Senales. La Fondazione che porta il suo nome, nata poche settimane più tardi, ha già fatto tantissimo: Era la figlia che chiunque avrebbe voluto, le Federazioni hanno preso la direzione giusta sul tema sicurezza e noi busseremo a tutte le porte perchè non si ripeta più quanto successo a lei. La sorella Lucrezia: Mi hai insegnato ad amare ogni attimo della vita.