SuperG femminile di Bansko LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara

Primo superG femminile di Bansko LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

SuperG femminile di Bansko LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara

Seguite con noi attraverso il live timing della FIS il quinto superG femminile stagionale, quello di Bansko, a partire dalle 10!

Qui il live timing della FIS!

Qui la lista di partenza del superG!

Alla gara, recupero di quella cancellata venerdì che a sua volta era recupero di quella cancellata a Bad Kleinkirchheim, sono iscritte 55 atlete in rappresentanza di 16 nazioni. La prima a partire sarà Elena Fanchini subito seguita da Daniela Merighetti, altre sette azzurre saranno in gara sul tracciato messo sul terreno dal loro capoallenatore Alberto Ghezze: col numero 5 Elena Curtoni, con l'8 Nadia Fanchini, col 10 Verena Stuffer, col 26 Francesca Marsaglia, col 45 Johanna Schnarf, col 50 Federica Brignone, col 51 Marta Bassino. Col 9 scenderà la tedesca Viktoria Rebensburg, con l'11 la statunitense Julia Mancuso, col 13 l'austriaca Nicole Hosp, col 16 l'altra austriaca Cornelia Hütter, col 17 la slovena Tina Maze, col 18 e col 19 le altre due austriache Elisabeth GörglAnna Fenninger, col 20 la statunitense Lindsey Vonn, col 21 la svizzera Lara Gut, col 22 la liechtensteiniana Tina Weirather, col 24 e col 27 le svizzere Fabienne SuterDominique Gisin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Super G Femminile Bansko (BUL)

Sci alpino femminile

Cancellato il primo superG di Bansko, verrà recuperato lunedì

Venerdì 27 Febbraio 2015
Sci alpino femminile

SuperG di Bad Kleinkirchheim prima interrotto e poi cancellato

Domenica 11 Gennaio 2015

Ultimi in scialpino

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

I colleghi di SportNews raccontano la seconda stagione della classe 2000 altoatesina, quest'anno tornata in Coppa del Mondo con tre presenze (e ha fatto benissimo in Coppa Europa). In primavera è tornata in campo con il Riffian Kuens, compagine protagonista nel campionato di Eccellenza (serie regionale che è la prima al di sotto delle tre categorie nazionali): La preparazione estiva con il calcio mi aiuta anche per lo sci: non è facile lavorare fuori dai quadri della squadra azzurra, ma con il gruppo sportivo e l'aiuto di mio padre riesco a fare tutto.