Questo sito contribuisce alla audience de

Sofia Goggia la più veloce (con salto di porta) nell'ultima prova di Garmisch-Partenkirchen

Sofia Goggia la più veloce (con salto di porta) nell'ultima prova di Garmisch-Partenkirchen
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino femminile

Sofia Goggia la più veloce (con salto di porta) nell'ultima prova di Garmisch-Partenkirchen

Ancora una volta Sofia Goggia sugli scudi nell’ultima prova della discesa femminile di Coppa del Mondo di Garmisch-Partenkirchen nella quale ha staccato il miglior tempo.

Qui il risultato completo e l'analisi della prova!

La 24enne bergamasca però, esattamente come ieri quando era stata seconda, non ha completato correttamente il tracciato saltando almeno una porta, speriamo che la volta buona per completarlo correttamente sia domani. Seconda a 25 centesimi colei che ha dominato la prova di ieri, l’austriaca Ramona Siebenhofer, terza ma già a 90 centesimi la svizzera Fabienne Suter, quarta l’austriaca Mirjam Puchner, quinta, ma con salto di porta anche lei, la statunitense Lindsey Vonn, sesta l’austriaca Tamara Tippler, settima la svizzera Lara Gut, ottava l’austriaca Nicole Schmidhofer, nona Tina Weirather, decima la tedesca Viktoria Rebensburg, undicesima la slovena Ilka Štuhec, tredicesima con salto di porta l’austriaca Christine Scheyer.

Così le altre azzurre: dodicesima Hanna Schnarf, quattordicesima Elena Curtoni, diciannovesima Verena Stuffer, ventiduesima Federica Brignone, venticinquesima Elena Fanchini, trentottesima Francesca Marsaglia, quarantaquattresima Nicol Delago, cinquantatreesima Marta Bassino. Domani si apre il weekend di gare in Baviera con la discesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Discesa Femminile Garmisch Partenkirchen (GER)

1° Pos.VONN Lindsey

USA

2° Pos.GUT-BEHRAMI Lara

SUI

Sci alpino femminile

Discesa femminile di Garmisch-Partenkirchen LIVE!

Sabato 21 Gennaio 2017
Sci Alpino Femminile

Discesa Garmisch: Stuhec parte con il 7, Lara Gut 9, Sofia Goggia 20

Venerdì 20 Gennaio 2017