Questo sito contribuisce alla audience de

Shiffrin: "Ero un po' arrabbiata!". Zuzulová: "La mia miglior partenza stagionale di sempre"

Shiffrin: 'Ero un po' arrabbiata'. Zuzulová: 'La mia miglior partenza stagionale di sempre'
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Shiffrin: "Ero un po' arrabbiata!". Zuzulová: "La mia miglior partenza stagionale di sempre"

Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni della dominatrice dello slalom di Coppa del Mondo femminile di Aspen e di colei che le è arrivata meno lontana.

Mikaela Shiffrin: “Ero veramente carica e ho lottato duramente nella seconda manche. Ieri è stata una grande delusione così ero un po’ arrabbiata e mi sono presa quello che pensavo. La seconda manche era un po' al buio, con alcuni punti difficili e un paio di buche qua e là. Ho solo buttato i miei sci giù per la pista e ho capito che stavo andando nella direzione giusta. Ho chiuso gli occhi e mi sono buttata giù ed è andata bene. Il distacco record? E 'probabilmente una di quelle cose che non accadrà di nuovo, ma sono contenta che sia successa oggi".

Veronika Zuzulová: ”Di sicuro sono molto contenta del risultato di oggi. E’ il mio miglior inizio stagionale di sempre. La prima manche è stata molto buona. Nella seconda manche la luce non era la migliore pertanto c’era da combattere di più che nella prima. Non è mai facile gareggiare qui, perché l’altitudine è abbastanza elevata ed è difficile. Allenarmi con la squadra francese è stato decisamente buono per me, perché le giovani cercano sempre di spingere ed essere migliore di me. Non posso dormire in allenamento e devo spingere sempre di più e questo mi ha fatto essere sempre più veloce”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Slalom Femminile Replaces Levi 14.11.2015 Aspen, CO (USA)

Sci alpino femminile

Slalom femminile di Aspen, seconda manche LIVE!

Sabato 28 Novembre 2015
Sci alpino femminile

Gigante e slalom femminile di Aspen, tutti i podi

Giovedì 26 Novembre 2015