Sabrina Fanchini si è sposata

Sabrina Fanchini si è sposata
Info foto

Facebook Sabrina Fanchini

Sci AlpinoSci alpino femminile

Sabrina Fanchini si è sposata

Sabato scorso a Villa Calini di Coccaglio si è sposata la minore delle tre sorelle Fanchini, Sabrina.

L’ex azzurra di Coppa del Mondo, che compirà 30 anni il prossimo 17 agosto, è convolata a giuste nozze col fidanzato Stefano Mondinelli. Testimoni della sposa le sue sorelle maggiori, Elena e Nadia. Era presente anche la campionessa olimpica e vincitrice della coppa di discesa Sofia Goggia.

Fra il 2010 e il 2015 Sabri ha disputato 34 gare di Coppa del Mondo finendo in zona punti nelle prime tre, il suo miglior risultato è un ottavo posto nel gigante di Lienz del 28 dicembre 2011. In Coppa Europa è stata terza sempre in gigante a Soldeu nel 2014. Ha smesso di gareggiare nel 2016 e come le sorelle maggiori è stata tartassata dagli infortuni. Un mese e mezzo fa è diventata istruttore nazionale di sci alpino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
90
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Tutto fatto, nelle prossime ore l'annuncio dell'ingresso di Innerhofer nella famiglia... HEAD

Tutto fatto, nelle prossime ore l'annuncio dell'ingresso di Innerhofer nella famiglia... HEAD

Il 41enne campione di Gais, in pista per un'altra stagione dopo le tre top ten nell'ultima (e la quinta partecipazione ai Giochi), diventerà un ribelle lasciando dopo un'intera carriera Rossignol, con le tre medaglie ai Mondiali di Garmisch 2011 e la doppia olimpica di Sochi 2014 a brillare assieme alle sei vittorie in Coppa del Mondo.