Un’altra grande prestazione di Federica Brignone dopo Sölden: è seconda a 37 centesimi dalla norvegese Ragnhild Mowinckel nella prima manche del gigante femminile di Coppa del Mondo di Killington.
Sabato 24 Novembre 2018
La scandinava, dalla stagione scorsa entrata in un’altra dimensione, ha preceduto la valdostana, che sembrava essere stata perfetta, e l’austriaca Stephanie Brunner, terza a 44 centesimi e sempre a caccia del suo primo podio in Coppa. Quarta, quinta e sesta tre superbig del Circo Rosa e della specialità, Tessa Worley, Viktoria Rebensburg e Mikaela Shiffrin, settima la svizzera Wendy Holdener, reduce da una brutta botta al mento ma staccata di soli 69 centesimi da Mowinckel. Strepitosa nona alle spalle della francese di Svezia Estelle Alphand l’austriaca Anna Veith che si sta finalmente ritrovando in questa specialità.
Per quanto riguarda l'altra Italia, Marta Bassino è decima, quindicesima Irene Curtoni, quarantaduesima Karoline Pichler, cinquantesima Elena Curtoni, fuori Francesca Marsaglia e Roberta Midali.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
78