Questo sito contribuisce alla audience de

Programma ritardato a Soelden: piove, il gigante femminile è a forte rischio

Programma ritardato a Soelden: piove
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Programma ritardato a Soelden: piove, il gigante femminile è a forte rischio

Come da previsioni, condizioni molto difficili sul Rettenbach: start ritardato almeno di un'ora (dalle 10 alle 11), ma sarà durissima...

Piove e piove forte, con meno vento rispetto alla giornata di ieri, ma con una pista che presenterà il conto nel caso si dovesse in qualche modo gareggiare.

E' a forte rischio il gigante d'apertura della Coppa del Mondo femminile: a Soelden le condizioni sono molto complicate questa mattina, visto che già da qualche ora le precipitazioni in quota, con temperature alte, sono continue e la giuria di gara ha già deciso di ritardare di un'ora l'intero programma, dalla ricognizione che sarebbe dovuta cominciare alle 8.00, così come la prima manche spostata a questo punto dalle 10.00 alle 11.00 (la seconda era prevista alle 13.05).

Non si potrà andare molto oltre e lo spettro di una cancellazione è più che attuale, mentre domani dovrebbe andare meglio per il gigante maschile (che saltò due volte in serie, nel 2017 e nel 2018), anche se in quel caso c'è il pericolo vento quale principale insidia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
35
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI