Giovedì 23 Maggio, 12:48
Utenti online: 505
Fabio Poncemi
Fabio Poncemi
Redazione Sport

foto di fabioborga@gmail.com

Pasqua in famiglia (sugli sci...) per Goggia e Brignone. Prosegue l'ottima sessione di lavoro a Livigno

Pasqua in famiglia (sugli sci...) per Goggia e Brignone. Prosegue l'ottima sessione di lavoro a Livigno

Nel "piccolo Tibet" condizioni ideali per continuare i test materiali. Oltre alla bergamasca è attesa in settimana anche Lara Gut

Federica Brignone e Sofia Goggia hanno concluso un'ottima settimana di lavoro sulle nevi di Livigno, che ha accolto le due campionesse azzurre con piste preparate alla perfezione. Nella località valtellinese, tra l'altro, si potrà sciare sino al 5 maggio, con gli impianti del versante Mottolino che resteranno invece aperti sino al 28 aprile, mentre sulle piste di Carosello 3000 si andrà avanti sino all'1 maggio.

Dopo aver concluso nella giornata di venerdì gli ultimi test, Brignone si è spostata nel comprensorio di Les Contamines-Montjoie, sul versante francese del Monte Bianco, per festeggiare la Pasqua in compagnia dell'inseparabile fratello Davide e ovviamente... in pista!

Per Goggia, sciate in libertà con la famiglia proprio a Livigno, dove la campionessa olimpica proseguirà le sessioni di allenamento anche nella settimana post Pasqua, raggiunta nei prossimi giorni da Lara Gut, attesa a Livigno per riprendere i lavori in pista dopo lo stop di fine stagione dovuto all'infortunio alle finali di Soldeu e che nel “piccolo Tibet” si è allenata più volte anche negli scorsi anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Neveitalia Sport DB
Statistiche scialpino

Nation: ITA
Status: ACT

Nation: SUI
Status: ACT

Nation: ITA
Status: ACT