"OnTalk" in versione estiva: Sophie Mathiou ospite in diretta su NEVEITALIA con Dario Puppo

Sci Alpinodiretta neveitalia

"OnTalk" in versione estiva: Sophie Mathiou ospite in diretta su NEVEITALIA con Dario Puppo

Appuntamento dalle ore 20.00, sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA, con la slalomista valdostana a colloquio con il nostro direttore Dario Puppo.

"OnTalk" su NEVEITALIA, per un incontro che vuole raccontarvi la storia di atleti e discipline nel panorama della neve e del ghiaccio.
In versione estiva, con Dario Puppo che avrà come ospite uno dei grandi atleti della nazionale azzurra di sci alpino, Sophie Mathiou.
La slalomista valdostana, dopo gli esordi in Coppa del Mondo, ha vissuto un'ultima stagione quasi completamente ai box dopo il grave infortunio al ginocchio patito a dicembre: la si attende al rientro nella prossima, per provare a ritagliarsi il suo spazio anche nel massimo circuito, lei capace di laurearsi campionessa del mondo jr tra i pali stretti nella rassegna iridata giovanile di Bansko nel 2021.
Vi aspettiamo questa sera, dalle ore 20.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta. Potrete seguire questo speciale appuntamento su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sul nostro canale YouTube e su Twitter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
102
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Le classifiche di CdM dopo il super-g in Gardena: Franzoni 6° di specialità e ad un passo dal 1° gruppo per Livigno

Le classifiche di CdM dopo il super-g in Gardena: Franzoni 6° di specialità e ad un passo dal 1° gruppo per Livigno

Mentre Marco Odermatt è sempre più in fuga nella generale e si è ripreso un altro pettorale rosso, scavalcando di 16 pt Kriechmayr, in casa Italia la terza gara stagionale di specialità è stata importante soprattutto per il gardesano, che può provare a lottare per il podio della graduatoria di super-g, anche se Haaser è un avversario formidabile. Bosca e Casse restano nella top 10 della WCSL come Paris, in ottica sfida del 27 dicembre a Livigno, con Giovanni appena dietro...