Come riporta skiactu.ch, Lara Gut ha deciso di rinunciare (per sempre?) alle combinate in vista della prossima stagione.
Martedì 25 Settembre 2018
Il rapporto tra la 26enne ticinese di Comano e la gara multipla dello sci alpino è stata di amore e odio anche se nella stagione 2015-2016, quella in cui ha vinto la Coppa generale, ha vinto a Val d’Isère per un centesimo su Lindsey Vonn ed è stata terza a Lenzerheide, inoltre nel 2009 sempre a Val d’Isère è stata argento mondiale. Ma ora Lara ha deciso di dedicarsi alle sue specialità, discesa, superG e gigante.
"Ho perso un sacco di energie allenandomi in slalom - dice Lara -. Ai grandi eventi sono spesso arrivata stanca per il gigante perché avevo perso troppe energie per allenarmi tra le porte strette. Questo non accadrà più. Preferisco raggiungere il podio in tre specialità piuttosto che ottenere risultati mediocri in quattro”, ha concluso la svizzera che esordirà nel gigante d'apertura di Coppa del Mondo di Sölden sabato 27 ottobre.
gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...
225