Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Soelden per la 2^ manche del gigante che parla azzurro: Bassino-Brignone davanti a tutte

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Soelden per la 2^ manche del gigante che parla azzurro: Bassino-Brignone davanti a tutte

Alle 13.00 la ripartenza sul Rettenbach: Marta difende 58 centesimi su Fede e 92 su Holtmann, ma occhio a Robinson. LIVE su NEVEITALIA.

Un gigante che parla solo azzurro, a metà di una gara inaugurale della Coppa del Mondo 2020/21 che, sul ghiacciaio di Soelden, vede Marta Bassino comandare nettamente su tutte le rivali.

E la prima inseguitrice è Federica Brignone, seconda a 58 centesimi dalla cuneese, con Mina Fuerst Holtmann terza a quasi un secondo di distacco, con 26 centesimi di margine sul duo in quarta piazza al termine della prima manche, ovvero Gisin e Robinson che pagano 1”18 dalla testa. La neozelandese, in particolare, fa paura per una possibile rimonta, mentre sembrano davvero troppo lontane Vlhova, Hrovat e Worley, attesissime alla vigilia e già oltre i due secondi di distacco.

Con un cielo sul Rettenbach che si è finalmente aperto come si preventivava nelle scorse ore, si ripartirà alle ore 13.00 per una seconda manche (tracciata dal tecnico azzurro Daniele Simoncelli) tutta da seguire su NEVEITALIA, attraverso il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Sofia Goggia ripartirà dall'ottava piazza della 1^ manche, distante 1”76 da Bassino ma a poco più di 8 decimi dal podio virtuale. Non si sono qualificate le altre sei azzurre in gara, ovvero Bertani, Melesi, Della Mea, Cillara Rossi, Pirovano e Ghisalberti, alla sua prima in CdM.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
43
Consensi sui social