Questo sito contribuisce alla audience de

GS Sölden, Federica Brignone: "È mancato poco per la vittoria, ma sono contenta"

GS Sölden, Federica Brignone: 'È mancato poco per la vittoria, ma sono contenta'
Info foto

getty images

Sci AlpinoCOMMENTO AZZURRO

GS Sölden, Federica Brignone: "È mancato poco per la vittoria, ma sono contenta"

Le parole di Federica Brignone e Sofia Goggia al termine del  gigante di Sölden.

Federica Brignone, seconda classificata dietro la compagna di squadra  Marta Bassino, e Sofia Goggia, sesta, commentano il risultato del primo gigante della stagione:

Federica Brignone: "Sempre meglio arrivare secondi dietro a un'italiana che a una straniera. Penso che sia un bel messaggio per l'Italia, significa che stiamo lavorando bene e che siamo in forma ed è positivo. C'è mancato poco anche per vincere ma sono molto contenta di avere cominciato così: dopo tutta la pressione, dopo tutto quello che è successo, sono davvero felice di avere cominciato così oggi".

Sofia Goggia: "È bello iniziare, ieri mi sentivo tesa perché era da febbraio che non gareggiavo e invece oggi ho sciato con la gioia di ritornare a fare questo sport.  So benissimo di avere tanto margine, non sono riuscita ad esprimermi al meglio. Oggi abbiamo fatto un bellissimo risultato di squadra con Marta Bassino al primo posto, Federica Brignone seconda ed io sesta.  Probabilmente per questa posizione avrei firmato. C’è ancor tanto da lavorare, ma sono contenta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
303
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI