Posticipo alle 13.30 causa nebbia per il quinto appuntamento di specialità, Lara Gut-Behrami (pettorale 7) favoritissima, ma le azzurre sono pronte a lottare. LIVE su NEVEITALIA.
Condizioni toste, con la pioggia seguita dalla nebbia arrivata sulla “Kandahar”, e lo start del secondo super-g di Garmisch-Partenkirchen posticipato dalle 11.00 sino alle 13.30 (dopo la conclusione dello slalom maschile di Chamonix), sperando di portare a casa l'ultima gara prima dei Mondiali di Cortina.
Lara Gut-behrami è chiaramente la favorita numero 1 per il poker: partirà per settima la ticinese, attenzione da subito ai primi tre pettorali con Lie (ieri seconda, primo podio in carriera), Scheyer e Tippler, ma ovviamente anche l'armata azzurra punta fortissimo su questa gara, dopo il mancato podio di ieri.
Super-g femminile di Garmisch-Partenkirchen che potrete seguire su NEVEITALIA con il servizio di live timing FIS.
CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA
La prima delle otto azzurre al via sarà Federica Brignone, pettorale n° 9; poi Marsaglia col 12, Bassino con il 13 come ieri, quando è uscita sul salto a metà pista, così come Goggia ha optato nuovamente per il 17, alla ricerca del primo podio stagionale in super-g, e Curtoni è stata obbligata al 19.
Ecco poi Laura Pirovano con il 27, Roberta Melesi con il 32 e Nadia Delago pettorale 45.
Super-G Femminile replaces: 31.01.2021 Garmisch-Partenkirchen (GER)
coppa del mondo femminile
Lara e Petra, un trono per due. Gut-Behrami: "Gara per gara". Vlhova: "Guardo solo al mio sci"
Lunedì 1 Febbraio 2021coppa del mondo femminile
Lunedì 1 Febbraio 2021coppa del mondo femminile
Super-g bis a Garmisch: Lara Gut-Behrami firma il gran poker, ma che Petra Vlhova seconda!
Lunedì 1 Febbraio 2021coppa del mondo femminile
LIVE da Garmisch-Partenkirchen: oggi il meteo è ok, alle 10.50 scatta il secondo super-g femminile
Lunedì 1 Febbraio 2021coppa del mondo femminile
La nuova startlist del secondo super-g di Garmisch, con l'assenza di Goggia e la sorpresa Gisin
Domenica 31 Gennaio 2021coppa del mondo femminile
Trauma distorsivo al ginocchio destro per Sofia Goggia: in serata a Milano gli esami decisivi
Domenica 31 Gennaio 2021BOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Corvara in Badia | 43/48 | 25-35 cm |
| Ponte di legno | 25/30 | 30-150 cm |
| Carezza al lago | 13/13 | 30-45 cm |
| Dobbiaco | 18/19 | 10-45 cm |
| Lanzada | 10/10 | 0-45 cm |
| Folgarida | 20/23 | 10-35 cm |
| La Thuile | 31/38 | 40-60 cm |
| Limone Piemonte | 14/15 | 30-120 cm |
SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino



GUT-BEHRAMI Lara
VLHOVA Petra
TIPPLER Tamara








49