Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Garmisch-Partenkirchen: meteo incerto, posticipato il secondo super-g femminile

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Garmisch-Partenkirchen: meteo incerto, posticipato il secondo super-g femminile

Posticipo alle 13.30 causa nebbia per il quinto appuntamento di specialità, Lara Gut-Behrami (pettorale 7) favoritissima, ma le azzurre sono pronte a lottare. LIVE su NEVEITALIA.

Condizioni toste, con la pioggia seguita dalla nebbia arrivata sulla “Kandahar”, e lo start del secondo super-g di Garmisch-Partenkirchen posticipato dalle 11.00 sino alle 13.30 (dopo la conclusione dello slalom maschile di Chamonix), sperando di portare a casa l'ultima gara prima dei Mondiali di Cortina.

Lara Gut-behrami è chiaramente la favorita numero 1 per il poker: partirà per settima la ticinese, attenzione da subito ai primi tre pettorali con Lie (ieri seconda, primo podio in carriera), Scheyer e Tippler, ma ovviamente anche l'armata azzurra punta fortissimo su questa gara, dopo il mancato podio di ieri.

Super-g femminile di Garmisch-Partenkirchen che potrete seguire su NEVEITALIA con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

La prima delle otto azzurre al via sarà Federica Brignone, pettorale n° 9; poi Marsaglia col 12, Bassino con il 13 come ieri, quando è uscita sul salto a metà pista, così come Goggia ha optato nuovamente per il 17, alla ricerca del primo podio stagionale in super-g, e Curtoni è stata obbligata al 19.

Ecco poi Laura Pirovano con il 27, Roberta Melesi con il 32 e Nadia Delago pettorale 45.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
40
Consensi sui social