Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Courchevel: Shiffrin vs Italia, che brividi per la 2^ manche del gigante al via alle 13.00

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Courchevel: Shiffrin vs Italia, che brividi per la 2^ manche del gigante al via alle 13.00

Ripartenza con Mikaela che guida, ma con un margine risicatissimo su Bassino e Brignone, poi c'è il vuoto. Goggia e Curtoni in caccia di punti. LIVE su NEVEITALIA.

Fuoco, fiamme e... ghiaccio. La seconda manche del gigante femminile di Courchevel, al via alle ore 13.00, è pronta a regalarci grandi emozioni, se pensiamo che nel giro di 14 centesimi troviamo Mikaela Shiffrin, Marta Bassino e Federica Brignone.

La statunitense ha staccato il miglior tempo nella prima manche che ha visto uscire di scena Alice Robinson e soprattutto Petra Vlhova (e nella seconda traccerà il suo tecnico Matteo Baldissarutti, decisamente con poca motivazione), ma le azzurre di punta sono attaccate alla fuoriclasse di Eagle che proverà a tornare al successo dopo quasi 11 mesi, raggiungendo in quel caso un certo Marcel Hirscher a quota 67 vittorie in Coppa del Mondo.

E' una situazione ideale, però, quella di Marta e Fede anche in ottica classifiche, con la top 3 che ha fatto il vuoto se pensiamo che Brunner e Worley, rispettivamente quarta e quinta, navigano con 70 e 88 centesimi da recuperare.

Seconda manche del gigante numero 2 di Courchevel che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.00 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Ci sono altre due azzurre qualificate per la seconda manche, ovvero Sofia Goggia che ha concluso la prima in 13esima posizione, a 2”23 da Shiffrin, mentre Elena Curtoni è 20esima con 2”79 di distacco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
172
Consensi sui social