Lindsey Vonn rinnova l'accordo con Reusch con tanto di guanto speciale

LindseyVonn rinnova l'accordo con Reusch con tanto di guanto speciale
Info foto

Erich Spiess

Sci AlpinoSci alpino femminile

Lindsey Vonn rinnova l'accordo con Reusch con tanto di guanto speciale

Pubblichiamo il comunicato stampa del reparto marketing Reusch sul rinnovo della sponsorizzazione con Lindsey Vonn per la quale verrà progettato un guanto speciale che sarà pronto per la stagione 2015/2016.

La stella americana dello sci Lindsey Vonn e Reusch, lo specialista dei guanti, hanno deciso di rafforzare la loro collaborazione a lungo termine con un nuovo accordo e un nuovo contratto di licenza. Insieme a Lindsey il marchio tedesco leader di mercato svilupperà un modello speciale Lindsey Vonn per la stagione 2015/2016, che sarà disponibile nei punti vendita nell’autunno del prossimo anno.

“Sono entusiasta di questo progetto e apprezzo tantissimo la fiducia che Reusch ripone nella nostra collaborazione. Reusch è stata parte integrante del mio successo per lungo tempo e non vedo l’ora di sviluppare con loro un mio guanto speciale. Per il mio primo modello mi concentrerò sul bianco e oro. Il guanto sarà unico e potrà essere apprezzato e amato da uomini e donne. Non vedo l’ora di presentarlo,” così afferma Lindsey Vonn.

L’entusiasmo ha contagiato anche tutto il team Reusch. Erich Weitzmann, CEO Reusch, commenta: “In Reusch ammiriamo Lindsey per la determinazione e per gli innumerevoli traguardi che ha raggiunto finora nella sua carriera! Non abbiamo dubbi che nei prossimi anni Lindsey potrà regalare grandi momenti ai suoi fan, a se stessa e a Reusch. Siamo felici di poter essere parte integrante di una così prestigiosa carriera. Crediamo che il record detenuto ancora da Annemarie Moser-Proell con 62 vittorie di Coppa del Mondo un giorno verrà agguantato da Lindsey Vonn. Vai Lindsey!”

L’intero team Reusch ti augura una stagione entusiasmante e ricca di successi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social