Pubblichiamo il comunicato stampa del reparto marketing Reusch sul rinnovo della sponsorizzazione con Lindsey Vonn per la quale verrà progettato un guanto speciale che sarà pronto per la stagione 2015/2016.
La stella americana dello sci Lindsey Vonn e Reusch, lo specialista dei guanti, hanno deciso di rafforzare la loro collaborazione a lungo termine con un nuovo accordo e un nuovo contratto di licenza. Insieme a Lindsey il marchio tedesco leader di mercato svilupperà un modello speciale Lindsey Vonn per la stagione 2015/2016, che sarà disponibile nei punti vendita nell’autunno del prossimo anno.
“Sono entusiasta di questo progetto e apprezzo tantissimo la fiducia che Reusch ripone nella nostra collaborazione. Reusch è stata parte integrante del mio successo per lungo tempo e non vedo l’ora di sviluppare con loro un mio guanto speciale. Per il mio primo modello mi concentrerò sul bianco e oro. Il guanto sarà unico e potrà essere apprezzato e amato da uomini e donne. Non vedo l’ora di presentarlo,” così afferma Lindsey Vonn.
L’entusiasmo ha contagiato anche tutto il team Reusch. Erich Weitzmann, CEO Reusch, commenta: “In Reusch ammiriamo Lindsey per la determinazione e per gli innumerevoli traguardi che ha raggiunto finora nella sua carriera! Non abbiamo dubbi che nei prossimi anni Lindsey potrà regalare grandi momenti ai suoi fan, a se stessa e a Reusch. Siamo felici di poter essere parte integrante di una così prestigiosa carriera. Crediamo che il record detenuto ancora da Annemarie Moser-Proell con 62 vittorie di Coppa del Mondo un giorno verrà agguantato da Lindsey Vonn. Vai Lindsey!”
L’intero team Reusch ti augura una stagione entusiasmante e ricca di successi!
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Domenica 14 Giugno, 09:30Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 13 Giugno, 18:10Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 13 Giugno, 10:45Sci Alpino
Fabio Poncemi, Sabato 13 Giugno, 09:00Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 12 GiugnoSci Alpino
Fabio Poncemi, Venerdì 12 GiugnoBOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Passo dello Stelvio | 0/5 | 0-0 cm |
| Breuil-Cervinia | 14/51 | 0-0 cm |
| Stubai | 6/n/d | n/d-n/d cm |
SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino












2