Domenica 22 Settembre, 16:36
Utenti online: 748
Fabio Poncemi
Fabio Poncemi
Redazione Sport

foto di Getty Images

Lindsey Vonn ufficializza l'uscita della sua biografia "Rise" per il 2020: "Quante ne ho passate in vita mia..."

Lindsey Vonn ufficializza l'uscita della sua biografia 'Rise' per il 2020: 'Quante ne ho passate in vita mia...'

La fuoriclasse statunitense, a soli 3 mesi dall'addio alle competizioni, conferma la realizzazione di un libro che racconterà la sua esistenza a 360°

Se ne parlava già da giorni, come aveva anticipato l'Associated Press, ed ora la diretta interessata ha ufficializzato il tutto.

Il prossimo anno uscirà Rise”, ha spiegato Lindsey Vonn sui social, in riferimento alla biografia che tutti i tifosi o semplici appassionati troveranno nelle librerie nel 2020, a quasi quattro anni dal primo volume scritto dalla vincitrice di 82 gare in Coppa del Mondo, “Strong is the new beautiful” nel quale LV dava consigli su alimentazione e preparazione.

Assieme allo scrittore Dan Paisner, con la produzione della casa editrice Harper Collins, la fuoriclasse del Minnesota svelerà tutti i segreti di una carriera leggendaria: “C'è voluto un processo terapeutico per parlare della mia vita e di tutte le esperienze vissute – spiega Lindsey – Inutile dire che ne ho passate tante, non solo per i miei incidenti in pista. Non vedo l'ora di condividere tutto questo con voi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA