Domenica 18 Agosto, 1:21
Utenti online: 412
Max Valle
Max Valle
Giornalista professionista

foto di Getty Images

Lindsey Vonn torna in gara a St. Anton!

Lindsey Vonn torna in gara a St. Anton!

La federsci e snowboard statunitense ha annunciato che Lindsey Vonn tornerà in gara a St. Anton am Arlberg nel prossimo weekend, sabato 12 e domenica 13.

Un ritorno che era nell’aria: la fuoriclasse statunitense del Colorado se l’era prefisso prima delle feste natalizie dopo l’infortunio al ginocchio che le ha fatto saltare tutta la prima parte di questa stagione. Ricordiamo che sabato ci sarà la discesa e domenica il superG nella località austriaca del Tirolo, le due gare saranno precedute da due prove cronometrate giovedì 10 e venerdì 11.

A St. Anton tornerà anche Cornelia Huetter, l'austriaca della Stiria si era procurata una lesione alla cartilagine del ginocchio destro nel superG di Lake Louise di poco più di un mese fa e da pochi giorni è tornata sugli sci.

Siamo invece in attesa di notizie sui tempi di rientro per Sofia Goggia, visto che La Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi ha fatto sapere che il ritorno sugli sci della fuoriclasse bergamasca non ha avuto buon esito: in questi giorni Sofia si sottopone a esami per esaminare la situazione della caviglia dopo la frattura al malleolo dello scorso ottobre. Per la 26enne campionessa olimpica di discesa anche la tappa di Coppa del Mondo, oltre a quella di St. Anton ormai persa, viene data in forte dubbio.

Twitter: @aquila1968

© RIPRODUZIONE RISERVATA