Lindsey Vonn al volante di una monoposto Red Bull!

Lindsey Vonn al volante di una monoposto Red Bull!
Info foto

Twitter Lindsey Vonn

Sci AlpinoSci alpino femminile

Lindsey Vonn al volante di una monoposto Red Bull!

Dall’ultimo infortunio subito lo scorso febbraio che l’ha costretta a dare il via libera a Lara Gut in chiave Coppa del Mondo generale, Lindsey Vonn non riusciva più a soddisfare la sua voglia di velocità.

Ieri però sull'ex Österreichring ora Red Bull Ring, che altro non è che il circuito austriaco di Zeltweg o Spielberg che dir si voglia, nella Stiria, la statunitense è riuscita a provare nuovamente l’ebbrezza della velocità, stavolta però non sugli sci ma facendo alcuni giri del tracciato al volante di una monoposto Red Bull di Formula Renault da 500 cavalli di potenza e 3,5 litri di cilindrata con cui dice di aver toccato i 275 km/h.

Tutto ciò è successo a un evento promozionale dell’azienda austriaca sponsor personale di Lindsey al quale erano presenti, tra gli altri, anche i due piloti ufficiali Honda MotoGP Marc Márquez e Daniel Pedrosa, che hanno testato la Honda RC213V-S, derivato stradale della V4 con la quale gareggiano nella massima categoria del motomondiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Head vector evo xp 100

MAXISPORT

HEAD - vector evo xp 100

249.95 €

gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...