A Sun Valley fa caldo, prima manche già cruciale nella lotta per la coppa di specialità: apre l'austriaca, mentre la croata (n° 4) difende il pettorale rosso.
E’ la giornata finale della Coppa del Mondo 2024/25, con lo slalom femminile ad aprire le danze in quel di Sun Valley, dove le temperature sono ancora alte e sarà autentica battaglia sulla “Greyhawk”, con la sfera di cristallo in palio per la specialità, prima di consegnare la coppa generale a Federica Brignone.
Tracciatura svedese per la prima manche, al via alle ore 16.00 italiane (le 9.00 locali), mentre la seconda è prevista alle 19.00: toccherà a Liensberger, ancora in corsa per il trofeo, ad aprire col numero 2 prima di Shiffrin, che punta esclusivamente al successo di giornata, e di Rast e Ljutic, con l’elvetica che deve recuperare 41 pt alla croata leader di specialità. Le azzurre? Saranno due, con Martina Peterlini pettorale 22 e Lara Della Mea ultima partente con il 24.
Prima manche dello slalom femminile alle finali di Sun Valley che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 16.00 con il servizio di live timing FIS.
CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 1^ MANCHE
Slalom Femminile Sun Valley (USA)
live neveitalia
Lunedì 31 Marzo 2025coppa del mondo femminile
Giovedì 27 Marzo 2025coppa del mondo femminile
Giovedì 27 Marzo 2025coppa del mondo femminile
Giovedì 27 Marzo 2025coppa del mondo femminile
Giovedì 27 Marzo 2025coppa del mondo femminile
Giovedì 27 Marzo 2025Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Giovedì 1 Maggio, 11:10Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 14:15Sci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 13:15Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 11:45Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 29 AprileSci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Martedì 29 AprileSCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
ATOMIC - hawx ultra 130 s gw
24