Questo sito contribuisce alla audience de

Le dolci parole di Gagnon per l'amica Brignone: "Tu, sempre con un sorriso per tutti"

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Marie-Michèle Gagnon

Sci Alpinoil trionfo di fede

Le dolci parole di Gagnon per l'amica Brignone: "Tu, sempre con un sorriso per tutti"

La sciatrice canadese, legata alla vincitrice della Coppa del Mondo da una profonda amicizia, torna a casa e dedica parole speciali per Federica. Tutte da leggere.

Sono legate da un profondo rapporto, tanto che più volte Federica l'ha ospitata a casa, l'ultima volta a gennaio dopo le gare di Sestriere e in attesa di volare verso Bansko.

Brignone e Gagnon, prima rivali ma sempre grandi amiche, pur provenendo da mondi e contesti completamente differenti: la sciatrice canadese, che proprio nelle scorse ore è tornata a casa lasciando l'Europa. A mezzo social, la 30enne di Lac-Etchemin ha rivolto un pensiero speciale per Fede: “Sono così orgogliosa di te – ha scritto Marie-Michèle – Sono senza parole per questo enorme traguardo che hai ottenuto, è il sogno più grande che uno sciatore può realizzare e tu l'hai fatto.

Adoro il fatto che tu sia sempre pronta a fare qualcosa di divertente e che mostri al mondo come sia possibile coniugare piacere e successo. C'eri per tirarci su il morale durante le giornate difficili in inverno, nonostante giornate impegnate e interviste. Un'amica con cui posso scappare a Milano e ridere per tutto il tempo, adoro il fatto che tu sia una persona così positiva e non esistano giorni brutti sugli sci. Tu e Davide (il fratello di Fede) siete i migliori partners di spike ball e mi piace condividere così tanti ricordi nel corso degli anni: vacanze, gare, vittorie, sconfitte, balli, corse, vino, gelato, palestra, video games...

Sei una roccia e goditi questo fantastico momento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2k
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI