La nostra indiscrezione di ieri sull'approdo del tecnico ticinese nel Team Vlhova e le parole del padre della campionessa ai media slovacchi.
Venerdì 16 Aprile 2021
Un'autentica “bomba” rilanciata dai media svizzeri e slovacchi, anche perchè il tema è caldo e di grandissima rilevanza per la vincitrice dell'ultima Coppa del Mondo.
Giovedì abbiamo lanciato l'indiscrezione che Mauro Pini sarebbe vicinissimo all'accordo per il ruolo di nuovo allenatore di Petra Vlhova (con Milos Machytka skiman), diventando il riferimento del team orfano di Livio Magoni e dello staff italiano che ha guidato la 25enne slovacca nelle ultime cinque stagioni, sino al trionfo più importante.
Interpellato a riguardo da “Sportnet”, il padre di Petra, Igor Vlha, ha confermato il contatto con Pini e... “La situazione non è ancora definitiva, abbiamo negoziato con lui così come con altri tre allenatori. Avremo ancora un incontro oggi, tuttavia vogliamo chiudere con il nuovo tecnico a breve”.
Questione di giorni e arriverà il verdetto finale.
gli scarponi da sci atomic hawx ultra 130 s nascono per soddisfare le esigenze dello sciatore esperto alla ricerca della massima precisione in pista in ogni...
13