Questo sito contribuisce alla audience de

Francesca Marsaglia avanti con Salomon: "Emozionata di continuare questo viaggio"

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinomateriali

Francesca Marsaglia avanti con Salomon: "Emozionata di continuare questo viaggio"

La classe '90 di San Sicario, dal 2017 con la casa francese, è reduce dall'annata col primo podio della carriera. Cambiamenti importanti per Leitinger e Brunner.

Francesca Marsaglia ha deciso di proseguire l'avventura con Salomon. Affiancata già da tre anni dal marchio dell'Alta Savoia, la polivalente azzurra ha rinnovato per un altro paio di stagioni (come ha fatto poche settimane or sono il collega Luca De Aliprandini) dopo aver vissuto la stagione con la gioia più grande della carriera, quella del primo podio in Coppa del Mondo ottenuto con il 3° posto nella seconda discesa di Lake Louise.

Sono emozionata di continuare questo viaggio con i miei “bimbi blu” per le prossime stagioni”, ha fatto sapere la piemontese d'adozione.

Novità invece per due atleti importanti di casa Austria: Roland Leitinger, anch'egli reduce dal primo podio nel massimo circuito (anche se si era già laureato vice campione del mondo in gigante a Sankt Moritz 2017 prima del grave infortunio al ginocchio), con la terza piazza nel gigante parallelo dell'Alta Badia, lascia Fischer dopo una carriera intera assieme.

Non si conosce ancora la prossima destinazione del tirolese, mentre la corregionale Stephanie Brunner ha ufficialmente salutato Head: per la sfortunatissima gigantista di Schwaz, reduce da un triplo infortunio al crociato, la ripartenza nella prossima stagione dovrebbe avvenire con Atomic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
243
Consensi sui social