Sul vulcano attivo più alto dell'Europa, tre campioni si divertono in vesti... differenti.
Federica Brignone è stata scelta, assieme ai due simboli dello sport messinese, Vincenzo Nibali e Antonio Cairoli, per una giornata “diversa” da vivere sull'Etna, in occasione di un photo shooting organizzato da Breitling, nota azienda specializzata nel settore orologi.
Niente sci ai piedi per il campione vincitore di 4 grandi giri e 3 classiche monumento nel mondo del ciclismo e per il nove volte iridato del motocross, visto che ognuno ha mantenuto il proprio stile, con Fede che ha portato gli attrezzi del mestiere così come ha spesso fatto in occasione delle sue immersioni in mare per sostenere “Traiettorie Liquide”, il progetto nato nell'ambito della salvaguardia degli oceani.
Una domenica in terra di Sicilia quindi per la gigantista azzurra, già rientrata a casa per poi spostarsi mercoledì ad Olgiate Olona, in occasione dei test Mapei che precederanno di poche ore la partenza del gruppo elite di Coppa del Mondo, con Sofia Goggia e Marta Bassino assieme alla valdostana, verso Ushuaia per gli allenamenti sulle nevi argentine.
Approfondimenti
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Venerdì 19 Dicembre, 10:20Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 19 Dicembre, 09:25Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Giovedì 18 Dicembre, 21:05Sci Alpino
Fabio Poncemi, Giovedì 18 Dicembre, 20:35Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Giovedì 18 Dicembre, 19:50Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Giovedì 18 Dicembre, 18:20BOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Plan de Corones | 32/34 | 10-50 cm |
| Folgaria | 18/20 | 15-30 cm |
| Passo Costalunga | 13/13 | 30-45 cm |
| Madonna di Campiglio | 17/21 | 25-35 cm |
| Marmolada | 22/25 | 0-30 cm |
| Selva di Val Gardena | 72/80 | 20-50 cm |
| Arabba | 22/25 | 0-30 cm |
| Klausberg | 10/11 | 18-62 cm |
SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino













1k