Martedì 22 Ottobre, 18:36
Utenti online: 71
Max Valle
Max Valle
Giornalista

foto di Fisi Pentaphoto

Federica Brignone: "Mi sento svuotata di energie, non farò lo slalom"

Federica Brignone: 'Mi sento svuotata di energie, non farò lo slalom'

Tratte da fisi.org le dichiarazioni di Federica BrignoneIrene CurtoniMarta BassinoSofia Goggia al termine del gigante femminile di Coppa del Mondo di Lenzerheide.

Federica Brignone: "Ho capito sin dal mattino che le cose non sarebbero andate bene, mi sentivo come svuotata di energie. Probabilmente i postumi dell'influenza dei giorni scorsi si sono fatti sentire. Non farò lo slalom di domenica (gareggerà Vivien Insam, campionessa italiana della specialità, ndr): devo ricaricare le pile in vista delle Olimpiadi".

Irene Curtoni: "Dopo l'errore nella prima manche sul muro iniziale, sono partita con il freno a mano tirato per non sbagliare. La seconda manche era più facile rispetto alla prima, ma ho capito subito che il mio tempo non era tale da farmi recuperare molte posizioni. Adesso penso allo slalom di domani, cercherò di cogliere un buon piazzamento visto che è l'ultimo prima delle Olimpiadi, City Event di Stoccolma a parte".

Marta Bassino: "Oggi non mi sono piaciuta, tengo buoni solo alcuni tratti della prima manche".

Sofia Goggia: "Queste ultime due gare non sono state certamente positive, però sono arrivate per errori tecnici miei che ci stanno. Sono pronta per rilanciarmi a Garmisch dove torneremo sicuramente a pensare positivo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA