Laura Pirovano, tornata ad allenarsi sulla neve da poche settimane dopo il grave infortunio al crociato anteriore e al menisco del ginocchio destro subito a Cortina d’Ampezzo, è di nuovo costretta a fermarsi.
Martedì 6 Novembre 2018
La Commissione Medica della FISI ha infatti sottoposto la trentina di Spiazzo, 21 anni tra due settimane, a una risonanza magnetica che ha evidenziato una piccola contusione allo stesso ginocchio. Lolli è quindi costretta a saltare gli allenamenti programmati questa settimana in Val Senales con le compagne di squadra delle gare tecniche. Per ora starà ferma dieci giorni finiti i quali verranno rivalutate le condizioni del suo martoriato ginocchio.
Intanto, a poco più di un anno dalla frattura alla tibia sinistra subita in Argentina, Verena Gasslitter è stata di nuovo operata per rimuovere le placche e le viti dalla sua gamba. Nella clinica tirolese di Hochrum le è stato diagnosticato che il piede si stortava e quindi, oltre a rimuovere tutto il metallo, le è stata riparata una lesione alla tibia rimuovendo dal Fiano un pezzo d’osso mettendolo nello stinco per accelerare il processo di guarigione.
Non è ancora chiaro quando la 22enne di Castelrotto potrà tornare ad allenarsi, speriamo solo che la sfortuna smetta di perseguitare questa promettentissima atleta della velocità azzurra.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
36