Primo raduno verso la nuova stagione per Mathiou, Belfrond e compagne sulle nevi del ghiacciaio transalpino: rientra anche Ludovica Righi dopo il grave infortunio della scorsa estate.
Giovedì 23 Maggio 2024
Le ottime condizioni di innevamento dei ghiacciai in queste settimane consentono alla squadra azzurra femminile di Coppa Europa, per quanto riguarda le discipline tecniche (con qualche eccezione), di poter svolgere il primo allenamento di gruppo sulle piste di Les Deux Alpes.
Da quest'oggi, giovedì 23 maggio, sino a domenica 2 giugno, lavoreranno sulle nevi francesi Francesca Carolli, Tatum Bieler, Annette Belfrond, Ambra Pomaré, Sophie Mathiou, Sara Allemand, Ludovica Righi (attesa dopo i lunghi mesi di stop per il grave infortunio patito in Argentina 8 mesi fa), Matilde Lorenzi e Carlotta De Leonardis, seguite dai tecnici Damiano Scolari, Angelo Weiss, Emanuele Roux e Gianluca Grigoletto. Assenti giustificate Alice Calaba, Alessia Guerinoni e Monica Zanoner.
la giacca sci spyder leader da uomo rappresenta il modello iconico del brand, perfetto per chi ama indossare un capo tecnico ideale per affrontare qualsiasi...
97