Non cambia per le slalomgigantiste azzurre la marcia di avvicinamento alle gare tecniche del 28 e 29 dicembre trasferite da Semmering a Kühtai.
Lunedì 22 Dicembre 2014
Il gruppo che ha cominciato ieri una tre giorni di allenamenti al Passo Furcia è però abbastanza ridotto ed è composto da Federica Brignone, Chiara Costazza, Irene Curtoni, Manuela Moelgg (che ha preso una piccola botta a causa di un'inforcata) e Sarah Pardeller. Non c’è Nicole Agnelli per i postumi della caduta in gigante a Åre, la valtellinese sta effettuando allenamento atletico. Assenti per turno di riposo anche Marta Bassino e Nadia Fanchini, quest’ultima reduce dal bellissimo quinto posto nel superG di Val d’Isère di ieri. Purtroppo è sempre ferma ai box Michela Azzola. Dopo Natale, il 27 le ragazze se si farà la sciata in pista si alleneranno a Kühtai, altrimenti nella mattinata dello stesso giorno si prepareranno nuovamente al Furcia e poi partiranno per il Tirolo austriaco.
Le due manche del gigante del 28 dicembre sono state programmate alle 10 e alle 13,15, quelle dello slalom del giorno successivo alle 10 e alle 13.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
2