Seconda vittoria in carriera in Coppa Europa dopo la combinata di Kvitfjell dello scorso 12 dicembre per Maren Skjøld che vince il secondo slalom di Oberjoch dopo la piazza d’onore di ieri.
Alle spalle della 22enne norvegese altre tre promettentissime ragazze, le austriache Julia Grünwald e Katharina Gallhuber, vincitrice ieri, staccate rispettivamente di 30 e 49 centesimi, e la tedesca Elisabeth Willibald, che accusa un distacco di 57 centesimi. Quinta un’altra tedesca, Lena Dürr, sesta la veterana statunitense Resi Stiegler, ottava la giovane svizzera Mélanie Meillard, ottava la veterana azzurra, Chiara Costazza, nona e decima altre due austriache, Katharina Huber e Stephanie Brunner, quest’ultima spodestata proprio da Skjøld per 18 punti dalla posizione di leader della classifica generale della rassegna continentale.
Le altre azzurre: ventiduesima Nicole Agnelli, trentesima Michela Azzola, trentanovesima Vera Tschurtschenthaer, ritirate nella seconda manche Miriam Gabloner, Lara Della Mea e Lucrezia Lorenzi, ritirate nella prima manche Giulia Lorini, Martina Perruchon e Roberta Midali. La Coppa Europa femminile prosegue lunedì e martedì prossimo con due superG e una combinata sulle nevi francesi di Châtel.
gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...
3